1° INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA – A.S. 2008/09.

Agli Studenti

Al Direttore Amm.vo

S E D E

OGGETTO: 1° INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA – A.S. 2008/09.

MARTEDI’  02 – DICEMBRE 2008 –  Corsi  A – B- C – e E  –  dalle ore 17.00 alla ore-19.00.

MERCOLEDI’ 03 –DICEMBRE 2008 – Corsi D – F – G  e BROCCA – dalle  ore 17.00 alle ore 19.00.

Facendo seguito a quanto deliberato dal Collegio dei Docenti del mese di Settembre 2008, nell’ambito della Programmazione didattica ed educativa per l’a.s. 2008/09, COMUNICO a tutti voi che il 1° INCONTRO  COLLEGIALE SCUOLA- FAMIGLIA si terrà  per Corsi presso i locali del Liceo in Viale dell’Università n°12, nei seguenti giorni:

MARTEDI’  02 – DICEMBRE 2008 –  Corsi  A – B- C  ed  E   dalle ore

17.00  alla ore-19.00.

MERCOLEDI’ 03 –  DICEMBRE  2008 – Corsi D – F – G   e  BROCCA

dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

In vista dei suddetti incontri, con la divisione delle Classi  in due giorni per motivi organizzativi, invito i Docenti nominati Coordinatori dei Consigli di classe a  sollecitare i Colleghi della propria classe a procedere alla  compilazione della Scheda di VALUTAZIONE INTERMEDIA  sulla base dei risultati conseguiti da ogni singolo Studente. Tali Schede, una volta compilate da tutti i Docenti, saranno consegnate direttamente agli studenti da parte dei Docenti coordinatori entro Sabato 29 Novembre 2008  e cioè in tempo utile per far conoscere i risultati ai Genitori prima dei suddetti incontri Collegiali del 2 e 3 Dicembre 2008.

I Docenti Coordinatori, prima di consegnare le Schede agli studenti delle proprie classi, avranno cura di depositare in Segreteria una copia delle stesse. Successivamente, le schede, una volta Firmate dai Genitori, devono essere consegnate in Segreteria didattica (Ass.Amm.va Sig.ra Silvana CILIBERTI) ed inserite nel Fascicolo personale degli studenti.

La Prof.ssa PAGLIALUNGA Antonella  e la Prof.ssa CAPONE Maria Teresa della F.S.1, sono incaricate di organizzare il ricevimento dei Genitori, mentre il Prof. NASTASIA Oronzo, in qualità di docente della F.S.2, è incaricato di coordinare l’attività dei Docenti Coordinatori impegnati nella compilazione della Scheda di Valutazione del PERIODO INTERMEDIO, che è stata consegnata durante i vari  consigli di Classe.

Nell’occasione ricordo agli studenti che all’Albo del Liceo è stato  da tempo esposto l’elenco dei Docenti con l’indicazione del ricevimento settimanale dei Genitori.

Infine invito tutti gli Alunni a comunicare ai propri Genitori il suddetto calendario del 1° incontro  Collegiale SCUOLA-FAMIGLIA, con preghiera di sollecitare la loro partecipazione all’appuntamento.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prof. Umberto MAZZOTTA)