Uscita didattica – TARANTO

Si comunica che venerdì 22 marzo 2019 le classi IV E, IV F, IV H, IV I, I Q parteciperanno a un’uscita didattica secondo il programma di seguito indicato.

– Ritrovo alle ore 07:30 presso il Foro Boario

– Partenza ore 07:45

– Visita al MArTA di Taranto con guida, nel pomeriggio visita gratuita al Castello Aragonese, dove gli alunni saranno guidati dai sottufficiali del Comando Militare della Marina di Taranto; visita al Tempio Dorico.

– Pranzo al sacco intorno alle h. 13:00 – 13:30 ca.

– Arrivo presso il Foro Boario alle ore 18:30 – 19.00 ca.

Si precisa che per ragioni organizzative, suggerite dal Comando Militare della Marina di Taranto per una migliore fruizione dell’excursus all’interno della dimora storica, i primi due gruppi (50 alunni), terminata la visita al Museo, si recheranno con i rispettivi docenti accompagnatori al Castello Aragonese entro le ore 11:30 per il tour guidato. Gli alunni restanti, terminata la visita al Museo, effettueranno l’escursione al Castello alle ore 14:30.

Gli accompagnatori saranno:
IV E prof.ssa TOMMASI Silvia; prof.ssa TREVISI Raffaella
IV F prof.ssa CERVELLI Beatrice; prof.ssa PERRONE Eliana
IV H prof.ssa DE SARIO Silvia; prof.ssa CICCARESE Gianna
IV I prof. CELENTANO Fabio; prof. FONTE Stefano
I Q prof.ssa SCHILARDI Sonia

Gli accompagnatori sono pregati di consegnare in Segreteria le autorizzazioni firmate dai genitori e di accertarsi che siano state raccolte tutte le quote necessarie per il pullman e per la visita guidata al MArTA di Taranto.

Prof.ssa Loredana DI CUONZO