Iscrizioni IV Ginnasio per l’a.s. 2011-2012

Scadenza delle iscrizioni: SABATO 12 FEBBRAIO 2011.

Pro

t. n.71/C27                                                Lecce, 8 gennaio 2011

–       Ai Docenti incaricati delle F.S. n.1 e n.3

– A tutti i Docenti

–       Ai Genitori interessati

–       Agli Studenti delle classi 3^

scuole medie del bacino di utenza

SEDE

OGGETTO: Domanda di iscrizione alla classe 1^ (4^ GINNASIALE) del Nuovo Ordinamento per l’anno scolastico 2011/2012.

Informo i Genitori degli alunni delle scuole medie ed i Docenti incaricati per le attività di Orientamento a favore degli Studenti delle Scuole Medie del bacino di utenza (prof.Rame Maurizio, prof.ssa Paglialunga Antonella, prof.ssa Capone M.Teresa, prof.ssa Cocciolo Mariana e prof.ssa Scozzi Lucilla) che le DOMANDE di ISCRIZIONE per l’a.s. 2011/2012 devono essere presentate entro il giorno di SABATO 12 FEBBRAIO 2011, ai sensi della C.M. n.101 del 30 dicembre 2010.

I Genitori interessati possono rivolgersi al Dirigente Scolastico ed ai Docenti incaricati per qualsiasi informazione tutti i giorni della settimana dalle ore 9 alle ore 13.

Il prof. Rame Maurizio, della F.S. n.3, riceverà a Scuola dalle ore 9 alle ore 12 gli Studenti delle Scuole Medie che chiedono di effettuare uno stage di n.1 giorno presso i locali del Liceo, previo accordo telefonico ed in seguito alla trasmissione via fax dell’elenco degli studenti interessati da parte del Dirigente Scolastico delle Scuole Medie di provenienza.

I Genitori possono accompagnare i figli a scuola alle ore 9 per poi riprenderli alle ore 12 del giorno stabilito.

Comunico inoltre che lo stage potrà essere effettuato nei giorni di Martedì e di Giovedì di ogni settimana fino al giorno di giovedì 10 febbraio 2011 compreso.

Nell’ultima settimana prima della scadenza, e precisamente dal 7 all’11 febbraio 2011, il Liceo Palmieri sarà aperto anche di pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 per qualsiasi informazione sui corsi di studio della Riforma dei Licei.

Il nuovo modello di Domanda di iscrizione è disponibile sul sito del Liceo Palmieri insieme con la scheda informativa sulla Riforma ed insieme con l’allegato C con l’indicazione del Piano di Studi del Nuovo Regolamento dell’indirizzo classico  (D.P.R.n.89 del 15 MARZO 2010).

Tutto il suddetto materiale informativo è stato nel mese di Dicembre 2010 inviato ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Medie del bacino di utenza, ai quali i Genitori possono rivolgersi per qualsiasi informazione ed ai quali deve essere consegnata la Domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2011/2012 entro il giorno di SABATO 12 FEBBRAIO 2011. SARA’ CURA degli stessi Dirigenti Scolastici delle Scuole Medie inviare successivamente le Domande di iscrizione al Liceo Classico “PALMIERI” di LECCE.

GLi interessati possono scaricare da qui lo stampato per la DOMANDA DI ISCRIZIONE

(Prof. Umberto MAZZOTTA)