A scuola di diritto!

gam039Sabato 14 dicembre 2013, dalle ore 12.05 alle ore 13.05, nei locali del nostro Liceo, avrà inizio il percorso di Elementi di base del diritto, a cura della dott.ssa Annamaria Donno.

Il corso, che inizialmente prevedeva un costo per le famiglie, grazie alla disponibilità della dott.ssa Donno, che ha aderito al progetto di questo Istituto Banca delle Risorse sarà quindi gratuito.

Il percorso è rivolto a tutte/tutti le/gli studenti di IV ginnasio che ne abbiano fatto preventivamente richiesta.

Dopo questo primo incontro, si riprenderà a gennaio 2014, ogni sabato fino alla fine dell’anno, con il medesimo orario.

Il nostro Liceo ringrazia di cuore la dott.ssa Annamaria Donno, madre di un nostro studente, per aver messo a disposizione della comunità scolastica la propria professionalità.

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare anticipatamente tutti quanti desiderino fare altrettanto, e aiutarci ad arricchire la nostra Banca delle risorse,  per far sì che i nostri ragazzi possano misurarsi con competenze specifiche e meglio orientarsi verso il loro futuro.

Siamo certi che questo progetto, che ha preso il via per la prima volta quest’anno, troverà consenso e disponibilità anche tra altri genitori, pur tra gli onerosi impegni di tutti i giorni.