Adempimenti O.M. 92/07.

Prot. N.6207/C27                                                                                      Lecce 19/12/2011

Si informano i sigg. Genitori che in merito agli adempimenti previsti dalla OM 92/07 gli interventi di recupero, verifica e scrutinio differito si terranno secondo il seguente calendario:

I fase, post scrutini trimestre:

Avvio corsi 11 gennaio 2012 ( le comunicazioni delle Famiglie alla Scuola in merito alla decisione di avvalersi o meno dei corsi che si è previsto di attivare dovranno pervenire entro e non oltre il 23 dicembre p.v. con la sola eccezione delle classi scrutinate il 22 dicembre, per le quali il termine è fissato al 29 p.v.)

Conclusione corsi, verifiche e valutazioni  con comunicazione alle famiglie : 4 febbraio

II fase, post scrutini finali:

Avvio corsi 26 giugno 2012 ( le comunicazioni delle famiglie in merito alla decisione di avvalersi o meno dei corsi che si è previsto di attivare dovranno pervenire entro il 19 giugno )

Conclusione corsi, verifiche e scrutini differiti entro il 24 luglio 2012.

Eventuali variazioni di date dovute a cause di forza maggiore saranno comunicate nei tempi più brevi attraverso l’Albo Pretorio e il sito web della Scuola.

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo