Assemblea di Istituto di Novembre

UnknownSi rende noto che Sabato 16 novembre 2013 si svolgerà l’assemblea d’istituto.

Per esigenze legate al numero di alunni, così come da loro richiesto,  in occasione di questa assemblea che precede le elezioni per il c.d.i. e offre l’opportunità di un confronto plenario, si fruirà della disponibilità dell’aula magna dell’ateneo, in viale dell’università.

Gli alunni si recheranno direttamente all’ateneo, alle ore 8.30, dove i docenti della 1^ora di lezione faranno l’appello dei presenti.

Al termine dei lavori dell’assemblea, alle ore 12.00, faranno ritorno alle proprie dimore.

La presente comunicazione, veicolata tramite il sito web dell’istituto e con circolare interna, di cui gli alunni sono tenuti a portare a conoscenza i rispettivi genitori,  vale come notifica.