Attivazione Progetto LEONARDO

0
1051

Al Direttore S.G.A

Al Personale ATA

E p.c.                Ai Docenti

S  E  D  E 

 

 

Oggetto: Attivazione Progetto LEONARDO per la rilevazione elettronica 

                  delle presenze del personale ATA ai sensi del Contratto Integrativo 

                  di Istituto.

 

 

             Comunico a tutto il personale ATA che è stato attivato il controllo delle presenze in servizio  del personale in applicazione dell’art. 48 del  Contratto Integrativo di Istituto. Già in passato è stato acquistato dall’Istituto, come è noto, il programma LEONARDO che è stato  installato vicino alla sala dei Professori. 

Pertanto tutto il personale ATA  è invitato a ritirare presso l’Ufficio di segreteria (assistente amm.va Anna Sirsi) il badge (cartellino elettronico) personalizzato, che consente la rilevazione delle entrate e delle uscite secondo il proprio orario di servizio al mattino ed anche eventuale lavoro straordinario di pomeriggio.

Una volta ritirato il cartellino elettronico, entro sabato 25 c.m., sarà fatta una settimana di prova a partire da lunedì 27 Ottobre con l’obiettivo di regolarizzare il funzionamento del programma a partire dal mese di Novembre 2008.

L’applicazione del programma LEONARDO ha l’obiettivo di assicurare il rispetto dell’orario di servizio  e di lavoro stabilito dal C.C.N.L., nonché quello di garantire una migliore qualità del servizio stesso.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  (Prof. Umberto MAZZOTTA)