Attivazione SPORTELLO DIDATTICO.

sportelloSi informano alunni e genitori che lo SPORTELLO DIDATTICO sarà attivato a partire da giovedì 16 c.m., secondo il calendario e il programma delle prime due settimane qui allegato. (La pubblicazione delle settimane successive avverrà di seguito).

I genitori, in base a tale calendario, prenoteranno su piattaforma entro e non oltre il giorno prima della data prevista lo sportello di interesse. Per tale operazione è stato pubblicato un tutorial  sul  SITO  –  AREA GENITORI.

Le prenotazioni saranno accettate sino alla capienza massima stabilita. Qualora l’alunno dovesse assentarsi all’attività già prenotata, occorrerà annullare la prenotazione, e se ciò non avverrà, bisognerà presentare giustificazione sul libretto personale al docente titolare dello sportello.

L’attività di sportello si protrarrà per buona parte del pentamestre, costituendo, pertanto valida opportunità di recupero e/o consolidamento per gli alunni

(Prof.ssa Loredana DI CUONZO)