AVVISO AGLI STUDENTI DIPLOMATI 2011-2012

Prot. n. 00024/C31                                                                         Al Sito Istituzionale Sede

Si comunica che gli Istituti di scuola secondaria di secondo grado hanno la possibilità di pubblicare i dati degli allievi neo-diplomati sui propri siti; i candidati devono considerare obbligatoria la pubblicazione
di uno tra: telefono cellulare e indirizzo di posta elettronica. Le informazioni riguardanti i neo-diplomati saranno trattate nelle forme previste dal codice della privacy e utilizzate solo per consentire il contatto diretto in caso di selezione nel mondo del lavoro. Gli studenti che non intendessero avvalersi di questa opportunità, dovranno compilare una dichiarazione di diniego che dovrà essere inviata al più presto alla casella di posta elettronica: [email protected] oppure via fax al numero 0832257773. Trascorsi sette giorni dalla data di pubblicazione dalla presente, in caso di mancato ricevimento della relativa negazione, il consenso si intende accordato.

Lecce, 07.01.2013

(Prof.ssa Loredana Di Cuonzo)