Avviso per le famiglie degli alunni che a settembre frequenteranno il I anno

Gentili Famiglie,
si informa che da mercoledì 6 aprile 2022 a lunedì 11 aprile 2022 saranno disponibili gli elenchi degli studenti ammessi alla frequenza di questo I.S. nell’anno scolastico 2022/23 suddivisi per indirizzo/potenziamento (l’inserimento di ogni studente alla classe/sezione avverrà dopo la fine degli Esami di Stato 2022 e verrà comunicato agli interessati unicamente alla mail dichiarata dal genitore/tutore che ha effettuato l’iscrizione a gennaio 2022).

Orari di apertura: dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 11:00 alle 13:00.

Si rammenta l’obbligo del distanziamento sociale (1 metro, mascherina) e il conseguente divieto di assembramento nel rispetto delle vigenti misure anti Covid19: a tal fine, per l’accesso ai locali della scuola potrebbe essere richiesta l’attesa fuori dall’edificio e l’accesso potrebbe essere scaglionato.

Si rammenta inoltre che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti non possono essere comunicati a terzi nè in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui sociali quali Facebook, Instagram, WhatsApp, etc..).

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo