Borsa di studio del Comune di Lecce

Daniele Spedicati, alunno del Liceo Palmieri, è il vincitore della borsa di studio messa a disposizione dal Comune di Lecce in collaborazione con l’ Associazione Intercultura per uno studente meritevole residente nel territorio cittadino.
Il Sindaco di Lecce dott. Carlo Salvemini e i referenti di Intercultura sul territorio, volontari del Centro Locale di Lecce, lo hanno premiato all’ interno della XI Settimana Interculturale Salentina. Il tema della manifestazione “Abitiamo il villaggio globale – Cittadini del mondo, tra azione locale e ripercussioni globali” ha permesso di riflettere insieme sull’Agenda ONU 2030.
A Daniele, che partirà per un programma estivo in Canada, vanno le congratulazioni di tutta la nostra comunità scolastica ed un grande in bocca al lupo per la sua esperienza all’estero!