Certamen Ennianum: i vincitori

LOGO-w-Certamen2_PAG_INT_XXIISi è concluso il XXII Certament Ennianun. Nella giornata finale, dopo il saluto dell’assessore alla Cultura del Comune di Lecce,  Luigi Coclite, che ha portato il saluto del Sindaco Paolo Perrone, del presidente della Provincia, Antonio Gabellone, dell’assessore alla Produttività della Regione Puglia, Loredana Capone, sono stati proclamati i vincitori:
Sezione alunni esterni:

1° premio: Simonetta Serio, dell’indirizzo del Liceo Classico dell’I.I.S.S. di Casarano, che accede di diritto alle Olimpiadi Nazionali di Lingue e Civiltà Classiche di Roma (12-15 Maggio 2015)
2° premio ex aequo: Marta Iaconisi dell’ I.I.S.S. “Don Tonino Bello” di Copertino e Arianna Mazzarella del Liceo Classico “G.Galilei” di Nardò.
Tre le Menzioni d’onore (in ordine alfabetico): Beatrice Epifani – Liceo Classico-Scientifico “G.De Sanctis – G.Galilei” di Manduria; Chiara Musarò – I.I.S.S. “G.Stampacchia” di Tricase; Simona Rasola – Liceo Statale “Archita” di Taranto.

Sezione alunni interni: 1° premio: Andrea Cofano (II B), 2° premio: Antonella Pagliara (II E); Menzione d’onore: Gabriele Greco (II B).

Antonio del Vino, Capo di Gabinetto della Provincia di Lecce, ha consegnato i premi con la dirigente Loredana Di Cuonzo