Concerto di Natale ed Eventi Natalizi

La Comunità scolastica tutta è invitata a partecipare all’ormai tradizionale Concerto di Natale del nostro Istituto, che quest’anno si svolgerà nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Croce, mercoledì 18 dicembre p.v., a partire dalle ore 20.45.

I Maestri di coro e orchestra Marco Ferulli e Simona Gubello guideranno le ragazze e i ragazzi del Liceo Classico e Musicale in un percorso intenso tra tradizione classica e repertorio natalizio.

L’ingresso è gratuito.

Si rammenta anche che il giorno successivo il nostro Liceo aprirà l’Evento provinciale Le scuole in…cantano i borghi, manifestazione natalizia interscolastica, presso la Chiesa di Sant’Irene dei Teatini, a partire dalle ore 17 con i nostri alunni che saranno diretti dai Maestri Gianni Epifani e Fulvio Palese.

Con l’auspicio di incontrarci numerosi, il Liceo augura buone feste a tutti!