CONCERTO FINALE SETTIMANA DELLA MUSICA

La settimana della Musica al Liceo Palmieri si chiuderà il prossimo sabato 18  maggio con un evento davvero particolare. L’Orchestra del Conservatorio di Matera che ha ospitato eccezionalmente,  anche nel  ruolo di Conservatorio della Capitale Europea della Cultura per l’anno 2019, un consistente gruppo di alunne e alunni in alternanza scuola lavoro, sarà ospite del Liceo e nel pomeriggio a partire dalle ore 17.00 darà vita a una performance orchestrale in cui saranno coinvolti gli stessi alunni e alunne che hanno vissuto l’esperienza materana.  Dirigerà il Maestro Deborah Tarantini e saranno eseguite musiche di Haydn, Mozart e Rota.

L’evento è aperto al pubblico e l’ingresso gratuito. Sala Atrio del Liceo Palmieri.