contributo progetti POF“LIVE ENGLISH” (Let’s Talk” e PET).

BandieraInglese                 Si comunica alle alunne e agli alunni interessati al progetto POF “LIVE ENGLISH” (Let’s Talk” e PET)  che possono procedere a regolare la loro posizione economica in vista dell’avvio delle attività in oggetto.

Il contributo a carico delle famiglie relativo ai singoli corsi è il seguente, così come già anticipato nella circ. n° 13 del 29/09/2013:

– “LET’S TALK” – Euro 35,00

–    PET   – Euro 180,00

Nello specifico, le alunne e gli alunni iscritti al corso PET saranno successivamente invitati ad integrare la somma succitata con il costo dell’esame che ammonta a circa  Euro80,00.

Si precisa, altresì, che la partecipazione al percorso formativo per il conseguimento della certificazione PET è prevista solo per le classi V ginnasiali,  I e II liceali.

Il versamento del suddetto contributo potrà essere effettuato:

–       Tramite  bollettino di C/C postale che si allega sul numero di C/C 203737

Oppure

–       Tramite Bonifico bancario al seguente codice IBAN    IT 90 Y 07601 16000 000000203737

In entrambi i casi è obbligatorio indicare nella causale di versamento :

1. Cognome e nome alunno;
  2. Classe di appartenenza;
  3. Nome del progetto cui si aderisce.

Inoltre copia della ricevuta del suddetto  versamento dovrà essere consegnata in segreteria.

(Prof.ssa Loredana DI CUONZO)