Un vero successo il convegno “Dalla ricerca di base alla cura delle malattie”

Locandina_FINALE-467x999Grande successo di pubblico per il convegno “Dalla ricerca di base alla cura delle malattie”, organizzato lo scorso 25 novembre dal Liceo Classico “Giuseppe Palmieri”. I professori Maurizio Prato, ordinario di Chimica Organica presso l’Università di Trieste, e Baolo Bernardi, ordinario di Patologia Generale dell’ Università di Padova,  hanno coinvolto con la loro straordinaria capacità  e chiarezza espositiva studenti, genitori e cittadinanza ospite che hanno riempito l’atrio del Liceo. Il Liceo “Palmieri” sempre più si propone di “essere contenitore aperto” di eventi culturali che coinvolgano tutte le componenti che ruotano intorno al mondo della scuola e non solo. Nella metà di dicembre sono già in programma altri interessanti eventi dei quali i dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni.