DEDICATO A FABRIZIO DE ANDRÈ

il contributo del nostro Liceo al ricco cartellone del ‘Veliero parlante’

Anche quest’anno si rinnova, sempre più ricco e articolato, l’appuntamento con il ‘Veliero parlante’, il contenitore di eventi culturali, artistici, etici, pedagogico-didattici promosso dall’Istituto comprensivo ‘Falcone’ di Copertino, sotto la guida della Dirigente Ornella Castellano, e dalla Rete di scuole che vi afferiscono.
Il programma comprende anche quest’anno maratone di lettura per tutte le età, oltre che seminari, spettacoli teatrali e musicali, laboratori e cinema.
Lunedì 13 maggio, intorno alle ore 11.30, Ludovica Zullino, studente del Liceo Musicale, si esibirà nella sua reinterpretazione di alcuni brani di Fabrizio De Andrè, accompagnando con la chitarra la sua voce intensa e delicata.
I nostri studenti parteciperanno come spettatori e come artisti, ma il programma prosegue fino a tardo pomeriggio e prima serata, pertanto sono benvenute anche le famiglie!
IL LINK AL PROGRAMMA: