Diramazione delle informazioni sulla Nuova Influenza.

este_03172944_29560In ottemperanza alle Normative del M.I.U.R. del 18/09/2009, relative alle raccomandazioni ed alle indicazioni operative per la gestione dei casi di influenza pandemica da virus A/H1N1V e per la prevenzione della sua  diffusione, il Nostro Liceo ha previsto un’azione di sensibilizzazione e di informazione  nelle classi ginnasiali e liceali tramite l’affissione in tutte le aule di un poster sulle principali regole di prevenzione a cura del M.I.U.R. e del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali, accompagnato da un decalogo “ Precauzioni per l’influenza A”, preparato dal Dipartimento Scientifico della Scuola, che sarà illustrato dalle docenti di Educazione Fisica per le classi 4^ e 5^ Ginnasiali e dalle docenti di Scienze Naturali per le classi liceali e Brocca.

Pertanto si invitano tutti i Docenti,gli Studenti e il personale del Liceo a rispettare le suddette misure di prevenzione, utili e necessarie per ostacolare la diffusione dell’epidemia della nuova influenza.

In particolare, si invitano gli studenti e tutto il personale della scuola  a restare a casa quando si è malati.

(Prof. Umberto MAZZOTTA)