DOMENICA 27 MAGGIO, CORTILI APERTI: organizzazione della giornata

Sono lieta di invitare tutta la comunità scolastica ad assistere il prossimo 27 aprile a Palazzo Maremonte (in via Principi di Savoia 67 – Lecce) alle performance artistiche di docenti e studenti del Liceo Musicale, nell’ambito di Cortili aperti 2018, l’ormai nota iniziativa promossa dall’Associazione Dimore storiche Italiane.

Alle ore 9.15 circa, le/gli studenti interessate/i, secondo la turnazione di formazioni comunicata qui di seguito, si ritroveranno con le/i docenti incaricate/i.

Si rammenta che l’ingresso è libero e che le attività proseguiranno per l’intera giornata, fino alle ore 21, pertanto in ragione del grande impegno si auspica una viva partecipazione.

Qui di seguito, l’organizzazione dei turni con indicazione delle/dei docenti coinvolte/i. La presente comunicazione vale ordine di servizio.

MATTINA

9,30 – 11,00 Pianoforte Violini (Mancarella – Ferulli)
11,00 –12,00 Quartetto sassofoni (Palese)
12,00 – 13,00 Progetto musica antica: Trombe, Trombone, Corno, Percussioni (Protopapa- Carrozzo-Alemanno)