ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DEGLI ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE.

elezioni-thumbIL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la  normativa in vigore concernente il rinnovo degli ORGANI COLLEGIALI   A.Sc. 2009/10

C O N V O C A

l’ Assemblea dei Genitori degli alunni per  il giorno di VENERDI’ 16 ottobre 2009 alle ore 16.00 per discutere e deliberare il seguente O.d.G.:

1) Comunicazione introduttiva del Capo d’Istituto;

2) Costituzione del seggio elettorale ( formato da tre membri: un Presidente e due Scrutatori) al termine dei lavori dell’Assemblea.

Il seggio si aprirà SUBITO DOPO LA CONCLUSIONE dei lavori dell’Assemblea e si chiuderà non prima di due ore dall’’inizio delle operazioni di voto.

MODALITA’ DELLE VOTAZIONI: per le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nel Consiglio di Classe il voto è segreto e viene espresso su scheda prestampata munita del timbro della scuola e firmata da almeno un componente del Seggio elettorale. L’elettore è ammesso al voto previa presentazione di un documento di identità o mediante riconoscimento da parte di un membro o di un elettore del Seggio, apponendo la propria firma sull’elenco dei genitori.

E’ ammessa UNA SOLA preferenza.

La Commissione elettorale dell’Istituto sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti.

DATA L’IMPORTANZA DELL’EVENTO ELETTORALE, PER UNA SEMPRE MAGGIORE COLLABORAZIONE, SI PREGA VIVAMENTE DI PARTECIPARE.

Lecce, 01  Ottobre 2009                                                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Umberto MAZZOTTA)

…………………………………………………………………………………………………………………………………………

Il sottoscritto__________________________________________________________genitore

dell’alunna/a___________________________________________classe_________sez_____

è a conoscenza  delle votazioni che si terranno il giorno di Venerdi’ 16 Ottobre 2009 presso i locali del Liceo Classico “G. Palmieri” di Lecce.

Lecce,___________________________

(firma)

_________________________

N.B.- il presente tagliando dovrà essere firmato da almeno un genitore e restituito alla scuola come ricevuta per presa visione.