Esiti giochi matematici individuali (prima fase) e convocazioni per la seconda fase

Agli STUDENTI INTERESSATI
Alle FAMIGLIE
Ai DOCENTI

La prima fase dei giochi matematici, ai quali il nostro istituto ha preso parte, si è conclusa.

Le graduatorie parziali delle competizioni svolte sono affisse all’albo d’istituto, le graduatorie complete sono disponibili al link https://drive.google.com/drive/folders/1Mq7O9RCSyL32H3Y07TxsWc0m9GPJI_JP.

Sono ammessi alla seconda fase i seguenti alunni:

• Gara delle classi prime “Giochi di Archimede”

Liceo Stampacchia Tricase 7/02/2019 ore 9,00:

Guagnano Antonio 1Q e Caione Martina IV G;

• Gara distrettuale di secondo livello “Giochi di Archimede”

Dipartimento di Matematica e Fisica 19/02/2019 ore 9,00:

Guagnano Antonio 1Q, Vitrugno Matteo Maria VD, Rizzo Eduardo III F, Caruso Alessandro IV AM, Del Prete Eugenio II G;

• II manche “Gran Prix di matematica applicata”

Aula Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuoredi Roma, 22/02/2019 ore 14,00:

Caruso Alessandro IV AM, Vacca Pietro III C, Bendicente Giuseppe II G, Teni Aurora II G, Pezzuto Francesco II D

• Giochi Pristem semifinale di zona

Istituto Comprensivo Statale di Alessano 16/03/2019 ore 14,30:

studentesse e studenti che hanno preso parte ai Giochi d’autunno, previa conferma da dare entro il 15/02/2018 alla prof.ssa Evangelista.

I partecipanti alla seconda fase del Gran Prix Matematica Applicata e alla gara distrettuale di secondo livello sono convocati per sabato 2 febbraio alle 12,05 per comunicazioni da parte della referente.

Gli interessati alla semifinale di zona dei giochi Pristem possono contattare la referente direttamente, secondo l’orario di servizio, o via mail all’indirizzo [email protected]

La referente dei giochi matematici
Elena Evangelista

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo