Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Si è svolta sabato 15 Maggio la finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo alla quale il nostro istituto ha partecipato con due studenti in entrambe le categorie.

L’alunna Monica Suraci (2Q) si è classifica al 6° posto  e l’alunno Pietro G. P. Sammarruco (4 G) al 21° posto su un totale di 30 partecipanti provenienti dalle diverse regioni italiane.

Un sentito ringraziamento va rivolto ai nostri alunni per l’impegno e l’entusiasmo che hanno saputo manifestare durante tutte le fasi di preparazione alle diverse gare che il nostro istituto ha proposto per la “valorizzazione delle eccellenze”.

E’ stato un anno ricco di successi per il Palmieri, frutto del lavoro sinergico di alunni e docenti che hanno avuto la forza di andare avanti nonostante la pandemia sembrasse aver messo un freno a mano.

Quindi….Ad maiora a tutti!