I Incontro Scuola-Famiglia a.s. 2010-2011

Facendo seguito a quanto deliberato dal Collegio dei Docenti del mese di Settembre 2010, nell’ambito della Programmazione didattica ed educativa per l’a.s. 2010/11, COMUNICO a tutti voi che il 1° INCONTRO Collegiale SCUOLA- FAMIGLIA si terrà per Corsi presso i locali del Liceo, in Viale dell’Università n°12, nei seguenti giorni:

MARTEDI’ 14  –DICEMBRE  2010 – Corsi A- B- C  e D  dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MERCOLEDI’  15 -DICEMBRE  2010 –  Corsi E – F – G   e BROCCA  dalle  ore 17.00 alle ore 19.00.

In vista dei suddetti incontri, con la divisione delle Classi  in due giorni per motivi organizzativi, invito il  Docenti nominati Coordinatori dei Consigli di Classe a sollecitare i Colleghi della propria classe a procedere alla compilazione della SCHEDA di VALUTAZIONE INTERMEDIA sulla base dei risultati conseguiti da ogni singolo Studente. Tali Schede, una volta compilate da tutti i Docenti,  saranno consegnate direttamente agli studenti da parte  dei Docenti coordinatori entro Sabato 4 Dicembre 2010 e cioè in tempo utile per far conoscere i risultati ai Genitori prima dei suddetti incontri Collegiali del 14 e 15 Dicembre 2010.

I Docenti Coordinatori, prima di consegnare le Schede agli Studenti delle proprie classi, avranno  cura di depositare in Segreteria una copia delle stesse. Successivamente, le schede, una volta firmate dai Genitori, devono essere consegnate in Segreteria didattica (Sig.ra Silvana CILIBERTI) ed inserite nel fascicolo personale degli studenti.

La Prof.ssa PAGLIALUNGA Antonella e la Prof.ssa CAPONE Maria Teresa sono incaricate di organizzare il ricevimento dei Genitori,  mentre le Prof.sse BIANCO Bianca e CUPRI Daniela, in qualità di docenti della F.S.2, sono incaricate di coordinare l’attività dei Docenti Coordinatori impegnati nella compilazione della Scheda di Valutazione del PERIODO INTERMEDIO, che è stata consegnata durante i vari consigli di Classe.

Nell’occasione ricordo agli studenti che all’Albo del Liceo è stato da tempo esposto l’elenco dei Docenti con l’indicazione del ricevimento settimanale dei Genitori.

Infine invito tutti gli Alunni a comunicare ai propri Genitori il suddetto calendario del 1° incontro Collegiale SCUOLA- FAMIGLIA, con preghiera di sollecitare la loro partecipazione all’appuntamento.

(Prof. Umberto MAZZOTTA)