II Edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza

0
73

vi ricordiamo che sono aperte, fino alla prossima settimana, le iscrizioni alla seconda edizione  delle Olimpiadi Italiane di Cybersecurity – https://olicyber.it/

Per tutti gli studenti e le studentesse interessati a partecipare, le iscrizioni sono disponibili compilando il seguente form: https://olicyber.it/register e selezionando il Liceo dalla tendina in cui si individua la scuola.

Al termine delle iscrizioni, il progetto prevede una selezione scolastica a metà Dicembre ed una selezione territoriale a Marzo, che si svolgeranno online per questa edizione, con l’obiettivo di selezionare i migliori 100 studenti a livello nazionale per la partecipazione alla seconda Olimpiade Italiana di Cybersecurity che si terrà a Torino a fine Maggio.

La selezione scolastica, così come le successive prove, verranno organizzate in autonomia e centralmente dal comitato organizzativo delle Olimpiadi, gli iscritti potranno partecipare in autonomia seguendo le indicano che verranno fornite loro.

In vista della nuova edizione, gli studenti possono esercitarsi con tutto il materiale messo a disposizione nella  piattaforma: https://training.olicyber.it/