II Incontro Scuola-Famiglia a.s. 2010-2011

–       Ai Genitori
–       Al Personale ATA
–       Al Direttore Amm.vo

OGGETTO: 2° INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA – A.S. 2010/11.

MARTEDI’ 05 –APRILE  2011 – Corsi Corsi   A- B -C  e D                –  dalle  ore 17.00 alle ore 19.00.

GIOVEDI’ 07 – APRILE 2011 –  Corsi  Corsi  E – F – G   e BROCCA – dalle  ore 17.00 alle ore 19.00.

Facendo seguito a quanto deliberato dal Collegio dei Docenti del mese di Settembre 2010, nell’ambito della Programmazione didattica ed educativa per l’a.s. 2010/11, COMUNICO a tutti voi che il 2° INCONTRO Collegiale SCUOLA- FAMIGLIA si terrà presso i locali del Liceo, in Viale dell’Università n°12, nei seguenti giorni:

MARTEDI’ 05  –APRILE  2011 – Corsi A- B- C  e D               –  dalle ore 17.00 alle ore 19.00

GIOVEDI’  07 -APRLE  2011 –  Corsi  E – F – G   e BROCCA –  dalle  ore 17.00 alle ore 19.00.

In vista dei suddetti incontri, con la divisione delle Classi  in due giorni per motivi organizzativi, invito la Prof.ssa CAPONE Maria Teresa e la  Prof.ssa PAGLIALUNGA Antonella, in qualità di Collaboratrice – VICARIA, a voler predisporre quanto necessario per facilitare il ricevimento dei genitori, che si terrà nei locali al PIANO TERRA,  al 1° PIANO e, ove necessario, al 2° PIANO  dell’Edificio di Viale dell’Università.

Nell’occasione invito tutti i Colleghi a voler comunicare alle Famiglie il risultato delle verifiche orali attraverso il Libretto  personale degli  Studenti.

Per maggiore trasparenza  ritengo opportuno scrivere sul libretto personale anche l’esito  delle Prove scritte, in modo da facilitare il controllo dei Genitori  che intendono seguire con maggiore attenzione l’andamento didattico dei propri figli.

Nei giorni suddetti, al fine di consentire la PULIZIA dei locali, tutte le attività pomeridiane sono sospese  per poter accogliere i genitori e rinviate ad altra DATA.

Infine il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi è pregato di predisporre il servizio di lavoro straordinario di almeno n° 5 Collaboratori Scolastici al giorno, al fine di assicurare la PULIZIA dei Locali e la vigilanza durante lo svolgimento del 2° incontro Collegiale SCUOLA- FAMIGLIA.

Gli studenti sono invitati a comunicare ai propri genitori il suddetto calendario del 2° INCONTRO Collegiale SCUOLA- FAMIGLIA, ultimo per l’anno scolastico 2010/2011, con preghiera di sollecitare la loro partecipazione all’appuntamento.

(Prof. Umberto MAZZOTTA)