Il PALMIERI incontra TERESA MARIANO

0
50

Teresa Mariano, una delle più interessanti e creative personalità nell’ambito del Booking e del Management, nel panorama musicale nazionale e internazionale, incontra la comunità scolastica del nostro Liceo.
In piena attività sin dal 1999, ha progettato e prodotto con la KomArt Srl, la strategia di sviluppo e affermazione di diversi artisti di fama nazionale (Roy Paci & Aretuska / Caparezza / Negramaro / Peppe Voltarelli…) curandone la regia dei live show e la produzione dei live tour. Dal 2006, si occupa di Impresa Creativa e Culturale, utilizzando l’arte e l’artista come strumenti di riattivazione socio-economica. È stata fondatrice e promotrice del primo progetto culturale e laboratorio musicale di riutilizzo artistico di un borgo allo spopolamento (www.provvidentiborgodellamusica.com/borgo.html), grazie anche alla collaborazione con diversi partner istituzionali, tra cui Università Commerciale L. Bocconi di Milano. Dal 2010, è Ambasciatrice e Mentor di WAI, Rete Europea di Impresa Femminile, che coinvolge 19 partners, in 16 regioni italiane (http://www.womenambassadors.it/), ed oltre 20 stati europei (www.tos.camcom.it).

L’incontro si svolgerà il giorno 9 aprile 2021, dalle ore 12.10 alle ore 14.00, in modalità on line, tramite Piattaforma Teams della scuola, e si intenderà rivolto alle/i partecipanti al Progetto PTOF Concerti del Palmieri e – data l’alta valenza formativa dello stesso, soprattutto in vista dell’orientamento in uscita (PCTO) – alle classi dell’ultimo biennio del Liceo Musicale. Moderatore il M.° Gaetano Carrozzo, esperto interno per il Progetto.
Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito ufficiale: http://www.teresamariano.it/