Incontro scuola-famiglia (13 – 14 novembre 2019)

Si comunica che il primo incontro scuola-famiglia avrà luogo nei giorni ed ore di seguito indicati:

• 13        novembre 2019        CLASSI LICEALI          dalle ore 15.30 alle ore 18.30
  • 14        novembre 2019         GINNASIO, LICEO QUADRIENNALE   e LICEO MUSICALE                             dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Pertanto si avvisano tutti gli alunni a comunicare ai propri genitori il Calendario del secondo incontro scuola-famiglia, con preghiera di sollecitare la loro partecipazione all’appuntamento. I docenti vorranno rappresentare in maniera puntuale la situazione degli alunni senza, tuttavia, dilungarsi e avendo cura di non creare code difficili da smaltire e di non sforare i tempi previsti.

N.B. L’ACCESSO ALLA SCUOLA E’ CONSENTITO AI SIGG. GENITORI SINO ALLE ORE 18:00.

PROF.SSA LOREDANA DI CUONZO