Informativa Stage Linguistico 2012.

Prot.N. 4262/C1                                                                                          Lecce, 23 agosto 2012

Ai Sigg. Genitori           degli alunni partecipanti allo stage linguistico 2012

Oggetto: Informativa Stage Linguistico 2012.

Si informano i sigg. Genitori che lo stage linguistico nel Regno Unito si attuerà a Londra presso il College Bankside House (Zona 1) dal 4 al 25 settembre 2012.

Il Dirigente Scolastico e le docenti tutor incontreranno i genitori e gli alunni partecipanti allo stage il giorno martedì 28 agosto p.v. alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del Liceo Classico “G.Palmieri” per le comunicazioni del caso.

Si pregano, inoltre, i sigg. genitori di far pervenire a questo Istituto comunicazione ufficiale, corredata da certificato medico, attestante che la/il propria/o figlia/o necessita di consumare pasti in regime di dieta specifica per eventuali allergie o intolleranze alimentari.

f.to prof.ssa Loredana Di Cuonzo