Invito alla Cittadinanza ed ai genitori dei futuri alunni del Liceo per la PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE

0
446

Il prossimo 25 novembre, alle ore 16.30, Bilancio Sociale del Liceo Palmieri.

  Aspettiamo tutti coloro i quali vorranno essere con noi per un importantissimo appuntamento, quello della Rendicontazione di un triennio, attraverso, appunto, il Bilancio Sociale.

   Una scuola trasparente che illustra il suo percorso, gli obiettivi prefissati, il rendiconto dell’azione didattica e amministrativa.

Con noi nomi illustri: il dr. Roberto Ricci, responsabile nazionale delle prove INVALSI, l’ispettore Antonio D’Itollo, dell’USR Puglia, il prof. Luigi Spedicati, docente associato di Unisalento e Sociologo. Sarà presente il dirigente dell’ufficio VI dell’USR Puglia, provincia di Lecce.

      L’illustrazione del bilancio sarà a cura della DS, Loredana Di Cuonzo. Sarà un incontro particolarmente utile per i genitori delle studentesse e studenti di III media che si apprestano a concludere il ciclo della Secondaria di Primo Grado e saranno presto chiamati, a partire dal 7 gennaio, a scegliere la scuola che li formerà nei fondamentali anni della Secondaria di Secondo Grado. Sarà infatti l’occasione per conoscere la mission e la vision del Palmieri, valutandone gli esiti a fine triennio e guardandone l’offerta formativa costantemente orientata alla innovazione. Sarà presentato in questa sede il potenziamento della lingua inglese curriculare, propedeutico ad altri sviluppi i cui dettagli saranno pubblicizzati nel corso della tavola rotonda