ll nostro benvenuto ai futuri studenti del Liceo musicale

Palmieri_New_LOGO-1Anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio del prossimo anno scolastico,  qui a scuola già tutto è in fermento per l’organizzazione e l’avvio del Liceo musicale, che tanto successo ha riscosso tra Lecce e provincia.

Siamo lieti pertanto  di invitare le/gli studenti della neonata sezione per dar loro il benvenuto, per presentare in modo più dettagliato e puntuale la scansione e la gestione del tempo scuola, infine per qualche ragguaglio in merito alla prova di ammissione preliminare, prevista, presumibilmente, per il 2 marzo 2015.

Accanto alla Dirigente,  per la stretta sinergia che anima due istituzioni, il  Direttore del Conservatorio di musica Tito Schipa di Lecce, Maestro Salvatore Stefanelli, e il delegato del Conservatorio per il Liceo Musicale, maestro Luigi Bubbico.