LA SCUOLA PROMUOVE LA PUGLIA

0
2339

La Direzione Generale dell’USR per la Puglia e l’Assessorato regionale alla Formazione – Istruzione e Lavoro intendono promuovere, a partire dal corrente anno scolastico, la realizzazione di un evento inaugurativo volto a dare formale inizio all’anno scolastico regionale attraverso la rappresentazione di attività progettuali, artistico-musicali ed espressive, realizzate dalle scuole di ogni ordine e grado nel corso dell’appena trascorso a.s. 2017/18.

L’iniziativa sarà realizzata nella prima decade del mese di ottobre ed avrà carattere itinerante, con cadenza annuale, su tutto il territorio regionale.

Per questo nuovo anno scolastico l’evento si terrà a Lecce, presso il Teatro Apollo, il giorno 06/10/2018.

La cerimonia inaugurale sarà animata dalle scuole, della provincia leccese, ma anche da scuole in rappresentanza delle altre province, che saranno individuate tra quelle che si sono già.

La organizzazione per la rappresentanza della provincia di Lecce è affidata al dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale dott Melilli che si avvarrà della scuola polo individuata nel liceo Palmieri di Lecce.

 

La organizzazione per la rappresentanza regionale è affidata alla ispettrice prof.ssa Francesca Di Febo.

 

ARTICOLO USR – PUGLIA

COMUNICAZIONE per le classi I, II, III IV del Liceo Musicale

Allegati