Lettore Inglese

DELLE CLASSI IV e V GINNASIALI
   I e II LICEALI
AI SIGG GENITORI

Il nostro Istituto, sempre attento ai bisogni della società contemporanea, proporrà anche per il prossimo anno scolastico 2013/2014 un percorso formativo finalizzato al potenziamento della lingua inglese che privilegi essenzialmente le abilità del parlato.

Per pianificare al meglio e rendere più efficiente l’offerta formativa in oggetto, si richiede il Vostro esplicito proposito di aderire a questa iniziativa che prevede un’ora settimanale tenuta da un docente madre-lingua ed inserita in coda all’orario curriculare (dalle 12,05 alle 13,05 per le classi ginnasiali e dalle 13,05 alle 14,05 per le I e II liceali). L’impegno economico che le famiglie saranno chiamate a sostenere si attesterà su Euro 35,00 circa per un totale di 25 ore annue. Le lezioni avranno inizio presumibilmente nella seconda metà di ottobre 2013 e si concluderanno entro il 31 maggio 2014.

Le alunne e gli alunni interessati vogliano dare la loro formale adesione comunicando via mail all’indirizzo [email protected], all’attenzione della Segreteria Alunni, indicando  nome, cognome ed eventuale classe.

F.to Il Dirigente

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo