NO TIME NO SPACE

0
15

Il ritorno a scuola dopo un anno di distanza merita un evento speciale, che studenti e docenti hanno preparato con cura e impegno durante i mesi estivi: perché la scuola non si è davvero mai fermata…
Grazie al Piano Scuola Estate 2021, è stato possibile realizzare una proposta formativa trasversale, un laboratorio articolato per moduli, con il contributo di maestri e artisti interni ed esterni all’Istituzione scolastica: Simona Gubello, per la direzione orchestrale e le voci, Gianni Epifani, per la sezione dei fiati, Stefano Rielli, per la sezione degli archi, Alessandro Monteduro e Marco Girardo per ritmica e percussioni, Fabrizio Saccomanno per reading e inserti teatrali.
Il 18 settembre p.v., a partire dalle 20.00, il teatro Apollo ospiterà una serata all’insegna della musica e delle parole del grande cantautore Franco Battiato. Il viaggio musicale attraverso la sua produzione artistica sarà accompagnato da letture e riflessioni e ne metterà in luce l’animo poliedrico e versatile, la personalità riservata e fuori dagli standard.
L’ingresso, gratuito e per un numero contingentato di ospiti, nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza, avverrà esclusivamente con invito e green pass, da esibirsi all’ingresso.
L’invito, strettamente personale, potrà essere richiesto tramite mail all’indirizzo della scuola: [email protected], con oggetto: invito NO TIME NO SPACE. Ogni richiesta potrà fare riferimento a un massimo di due posti e dovrà precisare i nominativi, il recapito telefonico e l’indirizzo mail di entrambi gli ospiti. Qualora le richieste dovessero superare la capienza prevista, si procederà in ordine di arrivo della mail. LDC