OPEN DAY 16 Febbraio 2013

Ancora un OPEN DAY al Liceo Classico “Giuseppe Palmieri” il prossimo 16 febbraio 2013. Con l’avvicinarsi della scadenza del termine ultimo per le iscrizioni per l’anno scolastico 2013-2014  lo storico Liceo leccese offre l’opportunità di un incontro di orientamento a tutti i ragazzi in procinto di fare l’importante scelta dell’indirizzo della  Scuola Superiore.

A partire dalle ore 16.30 e sino alle 19.00 sarà possibile incontrare alunni che già hanno scelto il Liceo “Palmieri”, docenti, staff di dirigenza per approfondire la conoscenza del percorso formativo proposto e della  struttura scolastica.

Si ricorda, infine, che per gli alunni in fase di orientamento è possibile richiedere di frequentare una giornata di stage:  in una mattinata “in situazione” sarà illustrata l’offerta formativa. Per prenotarsi è sufficiente chiamare lo 0832 305912, Segreteria Alunni, (Nicola Franco e Adriana Montinaro).