Partecipazione Alla manifestazione “OPEN DAY 2012 “ Dal tema : “ …Celebrando La Cultura…”

–                                                                                          Ai Sigg. Genitori e a Tutti gli Studenti

–                                                                                                Interessati al  Liceo – Ginnasio

–                                                                                                  “ G.Palmieri “ di Lecce.

Oggetto: Partecipazione  Alla manifestazione “OPEN DAY 2012 “ Dal tema:

“ …Celebrando  La Cultura…”

Il Liceo – Ginnasio” Giuseppe Palmieri “ di Lecce si fa promotore  della manifestazione”OPEN DAY,“ appuntamento che  per il Primo Anno consente all’Istituto di dialogare direttamente con la Cittadinanza illustrando, altresì, le attività laboratoriali e didattiche che giornalmente si propongono  all’utenza studentesca  in collaborazione con tutte  le Istituzioni  preposte alla Ricerca ed allo Sviluppo umanistico e tecnologico.

In particolare quest’anno, in occasione delle Celebrazioni per i 150 anni d’Unità d’Italia e dell’ immenso apporto di riflessione  che tale Ricorrenza offre al progresso socio – culturale, l’Istituzione scolastica propone un vasto raggio di attività che consentano agli ospiti di immergersi in un interessante percorso intellettuale animato da alunni e docenti in equipe.

Tale  manifestazione si svolgerà nelle date del 21 Gennaio 2012, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, e del 22 Gennaio 2012 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 nei locali de Liceo – Ginnasio “Giuseppe Palmieri“ di Lecce.

La presenza della S.V. sarà particolarmente gradita.

Al  Presente invito si allega il programma delle attività che si svolgeranno in dette giornate, nella consapevolezza della Vs. costante sensibilità per le istanze dei giovani, protesi in un processo di crescita culturale e umana.

Le più sincere cordialità da noi tutti

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo

Lecce,18/01/2012