Partecipazione evento regionale c/o Auditorium Padre Pio di San Giovanni Rotondo previsto per il 7 dicembre

Con la presente, sono lieta di informare le SS.LL. che la formazione orchestrale del nostro Istituto, per l’occasione composta dalle/dagli studenti in elenco, è stata invitata a partecipare all’evento regionale in oggetto, che si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Spirituale Padre Pio di San Giovanni Rotondo nella giornata del prossimo 7 dicembre, a partire dalle ore 10.30. Il gruppo sarà accompagnato dai docenti proff.ri Stefano Manieri e Gianni Epifani, che incontreranno le/gli studenti nel parcheggio dell’ex Foro Boario all’entrata di Lecce. La partenza dell’autobus è prevista per le ore 5; il rientro per le ore 21 circa. Si raccomanda la massima puntualità e la restituzione del modello di autorizzazione allegato alla presente circolare, compilato in ogni sua parte.

LA COMUNICAZIONE
LE AUTORIZZAZIONI