Presentazione dell’ANNUARIO del Liceo

– Ai Docenti

– Al Direttore S.G.A

S E D E

OGGETTO: Presentazione dell’ANNUARIO del Liceo (a.s. 2006/2007)

SABATO 15 Novembre 2008 – AULA MAGNA – ore 9.00

Comunico a tutti Voi che il giorno SABATO 15 Novembre 2008 alle ore 9.00, presso l’AULA MAGNA dell’Istituto, nell’ambito degli INCONTRI Culturali previsti dal Progetto di Cultura Classica: SCUOLA e territorio, verrà presentato agli Studenti l’ANNUARIO del Liceo (a.s. 2006/2007), pubblicato nel mese di LUGLIO 2008.

Gli Aspetti essenziali del volume verranno illustrati dalla Prof.ssa INGROSSO M. TERESA, Presidente del COMITATO di REDAZIONE, dal Prof. Ennio MONASTERO e dal Prof. Carlo Alberto AUGIERI, docente di CRITICA Letteraria ed Ermeneutica del TESTO – Università del Salento,

Le classi autorizzate a partecipare all’INCONTRO Culturale sono le seguenti:

CLASSI DOCENTI

5^ A Prof.ssa   BARBARO  Consiglia

2^ C   Prof.sse TREVISI Anna  – INGROSSO M. Teresa

3^ E Prof.ssa BIANCO  Bianca

2^ D Prof.ssa  CUPRI  Daniela

1^ B Prof.ssa RUBINO  Giuliana

3^ F Prof.ssa COCCIOLO  Marianna

Oltre alle classi suddette sono autorizzati a partecipare gli studenti eletti rappresentanti delle classi Liceali (1^-2^ e 3^ Liceo, 3^, 4^ e 5^ Brocca).

Pertanto alle ore 9.00 di SABATO 15 Novembre 2008 i  Docenti suddetti in servizio alla 2° ora di LEZIONE sono invitati ad accompagnare in AULA MAGNA gli alunni della propria classe con preghiera di rimanervi sino al termine.

Nell’occasione, al termine dell’INCONTRO, verrà consegnata agli Studenti una copia dell’ANNUARIO del Liceo, relativo all’a.s. 2006/2007

(Prof. Umberto MAZZOTTA)