Progetto riordino biblioteca

A partire da sabato 12 gennaio 2019 e fino a sabato 11 maggio 2019 si
svolgerà l’attività relativa al “Progetto di riordino della Biblioteca di Istituto”.
Ogni sabato, terminate le lezioni, si utilizzerà la quinta ora, dalle ore 12,10 alle ore 13,10 per svolgere la suddetta attività, per un totale di 20 ore.
Gli alunni che hanno fatto richiesta, con la presenza e la guida del Docente incaricato della Biblioteca Prof. Luigi Fedele, avvieranno un lavoro sistematico di riordino e di manutenzione della Biblioteca. Tale lavoro sarà avviato in quest’anno scolastico, per essere portato avanti negli anni successivi. Gli alunni che hanno fatto richiesta sono: Cappello Sara, Fazzi Rebecca, Marchello Rebecca, della 2 C, e De Vito Riccardo, Grasso Enrico, della 3C. Tale attività, secondo quanto stabilito nel progetto, presentato dall’Incaricato della Biblioteca al Dirigente Scolastico in data 10 dicembre 2018, varrà sia come credito scolastico, che come alternanza scuola lavoro.
Nota Bene: I suddetti alunni hanno già svolto, in via propedeutica, due ore di detta attività: la quinta ora di sabato 15 dicembre 2018 (Open Day) e la quarta ora di sabato 22 dicembre 2018 (Assemblea di Istituto).

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo