Richiesta di Prenotazione SPORTELLO

SPORTELLO INFORMAZIONI
Per supportare ulteriormente le famiglie e chiarire eventuali dubbi, la scuola offre due opportunità:

• si potranno avere informazioni sugli indirizzi e sui piani di studio, sui progetti attivi e su quanto concerne le attività della scuola scrivendo all’indirizzo [email protected]
  • si potrà dialogare con docenti della scuola e avere chiarimenti in merito agli indirizzi del liceo classico o alle attività del liceo musicale grazie ad uno sportello informativo che sarà attivato a partire dal 9 novembre. Lo sportello sarà esclusivamente online e sarà necessario prenotarsi inviando all’indirizzo [email protected] il modulo disponibile sotto.
  • Sarà dato riscontro con messaggio di conferma all’indirizzo mail /al numero di telefono indicati nel modulo di prenotazione. Nella stessa maniera saranno date indicazioni circa le modalità del collegamento.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

Frequentante la Scuola Media (richiesto)

di ... (città o paese)

inserisci Nome e Cognome di uno dei tuoi genitori (richiesto)