Seminario Musiciste tra Rivoluzione e Impero

0
549

 Alla cortese attenzione del Consiglio di classe della 3 AM 
Alla cortese attenzione delle Famiglie 

OGGETTO: partecipazione della classe 3 AM al seminario Musiciste tra Rivoluzione e Impero: “Les femmes savantes musiciennes” organizzato dal dipartimento di BBCC – corso di laurea DAMS dell’Università del Salento 

Con la presente si comunica che la classe 3 AM parteciperà al seminario Musiciste tra Rivoluzione e Impero: “Les femmes savantes musiciennes” organizzato dal dipartimento di BBCC – corso di laurea DAMS dell’Università del Salento, docente Mariacarla De Giorgi. Il seminario si terrà in data 12/12/2018 dalle 9.00 alle 12.00 presso l’aula Rettorato dell’Università del Salento. 

La partecipazione rientra nelle attività di alternanza programmate per la classe. 

Alle ore 8.30 gli alunni si recheranno a piedi al Rettorato dell’Università del Salento accompagnati dalle docenti Panna Antonia e De Benedetto M. Clotilde. Alle 11.00 rientreranno in sede gli alunni impegnati nelle prove del coro con la Prof.ssa Panna, gli altri rientreranno alle ore 12.00 con la Prof. De Benedetto. 

La partecipazione all’iniziativa è subordinata alla consegna dell’autorizzazione debitamente compilata in ogni sua parte da un genitore (o da chi ne fa le veci). 

Il modulo di autorizzazione è consegnato in classe, contestualmente alla presente circolare, e va consegnato ai docenti accompagnatori entro il giorno 11 dicembre p.v.. 

La Dirigente Scolastica 
Prof.ssa Loredana Di Cuonzo