RETTIFICA TURNI CLASSI – Seminario sulla disostruzione delle vie aeree – classi secondo anno

Alla cortese attenzione delle signore e dei signori docenti
Alle classi di secondo anno

Si comunica che il giorno 18 gennaio 2018 avrà luogo presso l’Aula Magna della scuola un Seminario sulla disostruzione delle vie aeree, rivolto agli alunni delle classi di secondo anno dell’Istituto, tenuto da formatori e istruttori della Salvamento Agency, società riconosciuta dal Ministero della Salute e controllata dal direttivo della Società Nazionale di Salvamento. Il Seminario si svolgerà secondo il seguente calendario:

ORE 9:10 – 10:50 classi 5A-5B-5G-5H-5I
ORE 11:00 – 13:00 classi 5C-5D-5E-5F-2AM

I docenti accompagneranno gli alunni presso l’Aula magna secondo il proprio orario di servizio e avranno cura di vigilare sulle proprie classi durante lo svolgimento del seminario.

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo