SONO DI NUOVO ATTIVI GLI SPORTELLI DIDATTICI

untitled

Riprendono a partire dal 26 marzo 2014, come preannunciato, gli sportelli didattici, spazi di recupero e consolidamento per le discipline LATINO, GRECO, MATEMATICA che grande successo hanno riscosso tra gli studenti.
L’attività, di carattere laboratoriale, specificamente mirata al recupero e al consolidamento di alcuni dei nuclei fondanti delle discipline indicate (o anche alla soluzione di difficoltà proposte di volta in volta dagli stessi partecipanti al corso) ha suscitato interesse e ha agito positivamente sulla motivazione allo studio di quanti vi hanno preso parte.
Si ricorda, inoltre, che per gli studenti di terzo liceo, in vista della maturità, è previsto anche corso di greco, per affrontare al meglio la seconda prova scritta.
Come sempre, è possibile (e preferibile) iscriversi in piattaforma, utilizzando Scuolanext, o anche a scuola, rivolgendosi alla segreteria o alla portineria.
Il calendario è quello qui allegato.Calendario Sportello