Spostamento classe III D – 5 e 6 febbraio 2019

0
672

Spostamento classe III D in Aula Magna nei giorni martedì 5 febbraio 2019 e mercoledì 6 febbraio 2019.

La partecipazione del nostro Istituto alle Olimpiadi di italiano richiede l’uso del Laboratorio di informatica, sito al secondo piano dell’edificio, poiché la competizione nazionale si svolge su piattaforma online.

Per consentire il regolare espletamento della gara nei giorni martedì 5 febbraio 2019 (categoria Junior) e mercoledì 6 febbraio 2019 (categoria Senior) si rende necessario, pertanto, disporre del Laboratorio per l’intera mattinata sino alle h.14:30, dal momento che dalle h.12.30 in poi ci potrebbe essere ancora la possibilità di effettuare un eventuale turno di recupero, che si concluderà obbligatoriamente alle 14.30, qualora fossero sopraggiunte difficoltà tecniche durante l’esecuzione della prova.

La necessità di disporre senza limiti degli strumenti, predisposti opportunamente dal Sig. Alberto D’ANGELO, esige lo spostamento della classe III D che da orario svolge le lezioni nel Laboratorio di Informatica e che nelle date indicate svolgerà le lezioni, senza variazioni d’orario, in Aula Magna.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Loredana DI CUONZO