Stage linguistici nel Regno Unito: test di selezione

ALLE ALUNNE E AGLI ALUNNI

AI SIGG. GENITORI

Per il tramite dell’ ALBO e

Sito www.liceopalmieri.it

Si informano le studentesse e gli studenti frequentanti le I e le II classi liceali che il “Placement test” per la partecipazione ai Percorsi C1 “Interventi formativi per lo sviluppo delle competenze chiave  –  comunicazione nelle lingue straniere” è fissato per il giorno  lunedì 18 giugno  p.v. alle ore 16,00. La durata della prova sarà di 2h circa e non sarà consentito l’uso di alcun dizionario.

Si ricorda che possono partecipare al suddetto intervento formativo solo coloro che:

–       avranno riportato una valutazione non inferiore a 8/10 in lingua inglese nello scrutinio di giugno 2012;

–       non sono in possesso della certificazione F.C.E.;

–       non hanno frequentato corsi PON-FSE, aventi la stessa finalità, nel corrente anno scolastico o in precedenti annualità

Si precisa inoltre che, in caso di mancata autorizzazione da parte del Ministero alla realizzazione degli Stage, il risultato del “Placement Test” sarà comunicato al docente di lingua della classe per la dovuta considerazione in fase di avvio del nuovo anno scolastico.

Gli studenti aventi diritto dovranno confermare l’adesione al test entro il 16 giugno p.v. comunicando il proprio nominativo alla Segreteria Alunni (Sig.ra A. Montinaro).

Si invitano inoltre gli interessati a consultare il sito internet dell’Istituzione scolastica per eventuali ulteriori comunicazioni.

F.to               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Loredana DI CUONZO