Terzo Concerto di fine anno del Palmieri – Teatro Paisiello, 29 maggio – start ore 20.30

III concertto - invito_2015_fronte(2)Il Liceo classico e musicale Palmieri rinnova il suo saluto all’estate con il Concerto di fine anno, giunto alla sua terza edizione: sotto la direzione e il coordinamento dei Maestri Luigi Botrugno e Carolina Bubbico, il palco vedrà esibirsi giovani studenti che curano la passione per la musica ed ex studenti che della musica hanno fatto la loro professione: artisti di prestigio internazionale, quali Scipione Sangiovanni, la stessa Carolina Bubbico (reduce dal grandissimo successo di Sanremo) e l’estro poliedrico di Luigi Botrugno saranno ospiti d’eccezione, insieme alla tromba di Andrea Sabatino, per uno spettacolo davvero carico di emozione e divertimento. Sarà questa l’occasione per la presentazione ufficiale alla città del nuovo percorso del Liceo Musicale, che prenderà il via con l’anno scolastico 2015-2016.