Un caro benvenuto!

Invito_Retro_Saluto2014Sabato, 27 settembre 2014, alle ore 16.30, la Dirigente scolastica incontra per il consueto benvenuto i genitori e le famiglie delle nuove e dei nuovi studenti del Liceo.

Un appuntamento da non mancare, un’occasione per conoscere in anteprima il nuovo Piano dell’Offerta Formativa (POF), anche quest’anno ricco di opportunità e di sorprese, per tutti gli ambiti di interesse e per ogni fascia d’età.

Data, inoltre, la coincidenza dell’appuntamento con la Festa dei lettori, sarà aperta in orario pomeridiano la biblioteca, con i suoi importanti volumi di pregio, dei quali per l’occasione sarà consentita la visione al pubblico.

Saranno presenti i docenti delle quarte ginnasiali, per porgere il proprio saluto alle famiglie.
Al termine dell’incontro, la scuola avrà il piacere di servire un piccolo rinfresco.

Vi aspettiamo numerosi!