Un ricordo del I Concerto di fine anno del Palmieri

Grazie all’affetto che tante persone liberamente e con gusto e professionalità offrono alla nostra Istituzione scolastica, abbiamo oggi la possibilità di rivivere le emozioni della splendida serata in cui il Liceo Classico “G. Palmieri”  ha voluto testimoniare alla città la bellezza del progetto educativo classico, una formazione completa per i cittadini del futuro che apprezza e valorizza tutte le competenze ed i talenti degli alunni che la onorano della propria scelta.

E se durante l’a.s. abbiamo più volte presentato le eccellenze della nostra scuola nei campi della cultura classica e scientifica, oggi onoriamo le arti e la sensibilità artistica che tanti nostri alunni riescono a coltivare senza mancare mai ai loro doveri scolastici.

Il Video che segue è stato realizzato dal Prof. Maurizio Madaro in collaborazione con il prof. Giacomo Madaro e il prof. Rodolfo Stigliano.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=iooCDnGZs_E

Le foto che seguono sono state realizzate e fornite da Marcello Passeri, noto fotografo leccese ed apprezzato insegnante di fotografia.

[nggallery id=33]

Un sincero grazie da parte dell’intera comunità scolastica che grazie alle loro immagini ha un pregevole ricordo di questo primo concerto del Liceo Palmieri.