Uscita Anticipata: Dichiarazione liberatoria di responsabilità

0
1921

Informiamo le famiglie degli alunni che hanno problemi  di trasporto per l’uscita alla SESTA ORA che la scuola ha previsto una possibilità di uscita anticipata proprio per andare incontro alle esigenze degli studenti pendolari.

Gli interessati possono scaricare il modulo allegato alla presente comunicazione  per chiedere  tale uscita anticipata. La richiesta dovrà essere compilata e firmata da entrambi i genitori e consegnata personalmente da uno dei due genitori in segreteria alunni al più presto munita degli allegati richiesti:

  1. un timetable degli orari del mezzo di trasporto usato da cui si evinca la difficoltà di prendere il primo mezzo disponibile considerato il tempo di spostamento fino alla fermata del mezzo di trasporto.
  2. copia del documento del genitore non presente alla consegna del modulo che autentichi la seconda firma sulla richiesta.

In caso di genitori separati il genitore convivente con il figlio consegna il documento con la sua firma e l’altro coniuge può inviare copia firmata del modulo scansionata insieme a copia di un suo documento di identità alla email ufficiale della scuola:lepc03000r@istruzione.it