Richiesta di Prenotazione OPENDAY

Come di consueto, la Dirigente e il corpo docente incontreranno famiglie e studenti interessati a iscriversi al Liceo Classico (nella sua varia e articolata offerta) o al Liceo Musicale: gli incontri si svolgeranno nell’atrio della scuola, per un momento di confronto diretto con la Dirigente, e al contempo sarà possibile visitare gli spazi del Liceo, chiacchierare con i docenti, ritirare materiali e brochure, prenotarsi per gli stage mattutini degli studenti,  procedere all’iscrizione (non appena la piattaforma lo consentirà): il tutto, in piena sicurezza, secondo spazi e percorsi segnalati, e all’occorrenza con il supporto del personale scolastico.

Le date previste sono:

• Sabato 20 novembre —  Sabato 4 dicembre  — Sabato 18 dicembre   — Sabato 15 gennaio

In aggiunta si prevedono degli sportelli nei pomeriggi di sabato 22 e 29 gennaio.

Per partecipare agli Open day sarà necessario prenotarsi compilando e  inviando il modulo di richiesta  che segue.

In alternativa, sarà possibile telefonare a scuola, al nr. 0832 305912 e lasciare un numero di telefono per essere contattati.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

Frequentante la Scuola Media (richiesto)

di ... (città o paese)

inserisci Nome e Cognome di uno dei tuoi genitori (richiesto)