Richiesta di Prenotazione STAGE

STAGE

email per contatti diretti: [email protected]

A fronte delle richieste già pervenute, da parte di famiglie e studenti che guardano fiduciosi al futuro, pur nella forte premura del momento, abbiamo provato a reinventare le nostre proposte di stage, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza. Quest’anno, pertanto, gli stage saranno solo online e si terranno il mercoledì pomeriggio (15.30-17.00) e il sabato mattina(9.00-10.30). A partire dal 7 novembre sarà possibile trascorrere un po’ di tempo in videoconferenza con alunni e professori del Palmieri che parleranno della scuola e proporranno lezioni e attività laboratoriali nell’intento di far assaporare le discipline oggetto di studio al liceo classico e al musicale. L’incontro tra pari faciliterà la scoperta delle peculiarità delle discipline di indirizzo e il passaggio di informazioni e di esperienze maturate nella vita liceale.

Gli stage devono essere prenotati utilizzando il modulo disponibile sotto. Sarà dato riscontro con messaggio di conferma all’indirizzo mail /al numero di telefono indicati nel modulo di prenotazione. Nella stessa maniera saranno date indicazioni circa le modalità del collegamento.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

Frequentante la Scuola Media (richiesto)

di ... (città o paese)

inserisci Nome e Cognome di uno dei tuoi genitori (richiesto)