Richiesta di Prenotazione STAGE

STAGE

email per contatti diretti: [email protected]

Il nostro obiettivo è quello di far vivere alle ragazze e ai ragazzi una giornata al Palmieri consentendo di dialogare con docenti e alunni, di conoscere spazi, curricoli e attività.

La  giornata al Liceo si articola come segue:

• ore 8.30-9.30: accoglienza e saluti
  • ore 9.30-11.30: laboratori e visita della scuola
  • ore 11.30-12.00: incontro con la Dirigente

Il Liceo Palmieri apre le sue porte a quanti siano interessati ogni mercoledì e sabato mattina dal 20 novembre al 18 dicembre e dal 12 gennaio al 29 gennaio.

Per partecipare agli Stage sarà necessario prenotarsi compilando e  inviando il modulo di richiesta che segue . In alternativa, sarà possibile telefonare a scuola, al nr. 0832 305912 e lasciare un numero di telefono per essere contattati.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

Frequentante la Scuola Media (richiesto)
    di ... (città o paese)

inserisci Nome e Cognome di uno dei tuoi genitori (richiesto)